HELP  Sistema NPS    
 
×
Menu
Indice
Assegna o annota il progetto da ripartire al movimento contabile
 
In fase di registrazione del movimento contabile si può gestire l' associazione degli importi ripartibili ad un Progetto ossia
una nota per l'operatore che effettuerà le ripartizioni sui progetti e relativi piani finanziari e/o attività
(attenzione, non è una ripartizione, ma solo ed esclusivamente una NOTA).
 
L'Utente che effettuerà successivamente le ripartizioni sui progetti, troverà l'Associazione nella scheda di ripartizione (o la NOTA di RIPARTIZIONE) sul progetto e le eventuali indicazioni relative.
 
Nel caso in cui il documento contabile contiene conti di dettaglio "progetti", anche con più righe per diversi progetti, il report "Rip. P.N. libro giornale", per ogni PRG propone la ripartizione da fare in base agli importi di riga del documento contabile.
 
Se l'amministrazione intende inserire delle note  di ripartizione sui progetti (assegnare) per il resp. progetti sono possibili vari tipi di gestione:
 
1.   è possibile attivare manualmente l'icona "Associa movim. a prg" 
 
2.   con il flag impostato in : Parametri - Cont. generale - Causali contabili flag "Prevede associazione a Prg" al salvataggio del documento contabile, una scheda invita ad annotare il progetto su cui la reg. contabile dovrà essere ripartito
 
3.   se si vuole rendere obbligatoria l'associazione ad un progetto attivare il flag in : Parametri - Servizi - Contabilità "Associazione Prg obbligatoria se prevista dalla causale"
 
Password modifica assegnazione  |  2468  |
comments powered by Disqus