HELP  Sistema NPS    
 
×
Menu
Indice
 
Modelli predefiniti per la gestione delle ripartizioni delle singole righe dei movimenti contabili in Contabilità Analitica.
 
E' possibile predefinire per ogni Progetto (CdC e Comm) i conti del Piano Finanziario e, se presente, del Piano Formativo, le percentuali di ripartizione ed eventuali note.
 
Se un campo è lasciato vuoto perché è spesso variabile (ad es.: il P.F.) in sede di richiamo del modello, NPS chiederà l'input del dato mancante o dinamicamente rileva il P.F. del costo ripartito.
 
Se è spuntato  "In fase di ripartizione imposta in automatico ..."  la movimentazione analitica avviene direttamente dal movimento di prima nota (modalità completamente automatica).
 
Protocollo e periodo di validità
 
se create dal Cruscotto prg  vedi Flag "Spese generali"  (vedi Spese generali )
 
Il P. Finanziario potrà anche non essere definito, in questo caso sarà rilevato da quello corrispondente al costo in p.nota con il P.F. del prg.
 
 
In Pnota i modelli richiamati avranno i dettagli di Codice e struttura dei progetti, 
Se nella Pnota vi sono conti di tipo "Spese generali", di colore : = 1  NERO,   > 1  BLU,   = 0 ROSSO
 
 
nell'esempio i due progetti del modello chiamato, non contengono conti ripartibili della pnota di tipo "Spese generali"
in questo caso, dopo avere selezionato il progetto, il campo PF consente di selezionare il Piano finanziario su cui inserire "INS" i conti ripartibili della Pnota come "Spese generali"
 
 
comments powered by Disqus