Semplicità d’uso 

In NPS tutto è stato concepito per essere user friendly:  L'interfaccia grafica, semplice e intuitiva, gli automatismi che liberano l'utente delle operazioni ripetitive, i report dinamici. 

Le finestre sono state semplificate e schematizzate al massimo per consentire un'immissione veloce dei dati, curando i dettagli.

Documenti Contabili  -  Partite e Scadenziario

Una prima nota immediata e intuitiva.  Dalla scelta della causale, tutto avviene con un automatismo incredibile : solo pochi dati : totale, data e numero documento, il codice del cliente o fornitore ed è tutto.

Il pagamento delle partite, anche in più rate, gli acconti su fatture da ricevere, la gestione delle ritenute di acconto con lo scadenziario Erario, le note di credito, si gestiscono con un semplice click. 

L'imput dei documenti è gestito da parametri : è così possibile completare l'inserimento in soli 5 passaggi.   L’utente ha sempre disponibile ogni risposta a quesiti, dubbi o possibili dati da immettere. E’ possibile decidere l’ambiente di lavoro ed il grado degli automatismi.

Software gestionale innovativo in cui i vari moduli di Contabilità generale, Offerte, Ordini (contratti), Acquisto / Vendita, Magazzino, Ammortamenti, sono gestiti dai DOCUMENTI di Acquisto / Vendita / Contabili .

L’operatore inserisce i dati dei documenti ed NPS, tramite un particolare modulo parametri, genera i movimenti di prima nota con scadenziario a partite, di magazzino e eventualmente, dei cespiti, disponendosi per la gestione successiva o contestuale della Analitica Progetti, CdC, Commesse.

•  gestione automatica di acconti a For. / da Cli., pagamenti/incassi con un solo click, partite e scadenziario anche per erario,

•  giroconti automatici ed altri automatismi per un input veloce e semplice

•  completamente parametrizzabile per modellare il software alle specifiche esigenze dell’azienda

•  controllo e gestione anche da report resi dinamici

•  Risorse (umane e materiali - interne ed esterne)

 

Documenti : Acquisto e Vendita

gestiscono i movimenti contabili, di magazzino (per merce e servizi - magazzino virtuale finalizzato al controllo di gestione) e dei cespiti in modo trasparente all’operatore;  generano cioè i rispettivi movimenti in Prima Nota, Magazzino e Ammortamenti.  I moduli sono gestiti come flusso documentale attivo o passivo nelle varie fasi di offerta, ordine (contratti), bolla e fattura (Cruscotto documenti).

PRODUZIONE e lavorazioni   dall' ORDINE  Cruscotto documenti , la verifica e l'invio in Produzione, tutte le fasi sono costantemente monitorate fino all' Ordine di carico e quindi al documento bolla e/o fattura.

 

Report  I report sono stati creati con Crystal Report,  noi li abbiamo resi dinamici, quindi interattivi con i moduli che li hanno generati: un doppio click e si è nel modulo per l’ eventuale modifica; un click ed il report è aggiornato. 

Soluzione sviluppata per piattaforme Windows®  con l'utilizzo di motori database relazionali  (MS SQL Server ) e report prodotti con Crystal Report .