Sistema NPS

La gestione dei PROGETTI integrata con la Contabilità

LA PIANIFICAZIONE IN TRE FASI

1. SINTETICA : Pianificato: Da Anagrafica PRG, o dalla sch. Pianificazione, o dalla scheda Budget, si inserisce la pianificazione sintetica di progetto da presentare all' Ente gestore del progetto. Per ogni conto del Piano Finanziario si inserisce il Budget o Costo previsto. (quanto costerà )

2. DETTAGLIO generico : Prg Ammesso (Quale Tipo di fornotore o risorsa, Quanto (ore, giorni, costo unitario e totale) dopo l'approvazione e prima dell'inizio del progetto, la pianificazione sintetica viene trasformata in pianificazione dettagliata utilizzando gli Indicatori In questa fare possiamo inserire Fornitori e Risorse GENERICHE ossia il tipo (operai, docenti, progettisti, ecc.)

3. DETTAGLIO specifico : Prg in corso di esecuzione. (CHI : for. o risorsa - Quanto, Costo ) Fornitori e Risorse SPECIFICHE con il Cognome e Nome o Ragione sociale. Gli indicatori creano un Contratto per ogni Fornitore, Docente, risorsa e relativo Ordine. Nel caso si vogliono raggruppare più progetti per il Fornitore/Risorsa, si crea un Ordine collegato ad un contratto per ogni Risorsa o Fornitore. Quindi le informazioni di analitica saranno poi solo sugli Ordini. dettaglio

RISORSE : cedolini stipendi e contabilità analitic...